Caricamento...
Regione Toscana

Bandi di Gara e Contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016

Accedi al servizio
immagine

A chi è rivolto

È richiesto a tutti i partecipanti (cittadini italiani o di paesi europei residenti in Italia) di essere iscritti al registro della camera di commercio, industria, artigianato, agricoltura, o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato oppure devono essere regolarmente iscritti presso i competenti ordini professionali.


I professionisti non residenti in Italia invece, dovranno presentare una dichiarazione giurata di appartenenza a un registro professionale o commerciale che rispetti la norma vigente nel proprio Stato di residenza.

Descrizione

Sono rese pubbliche le informazioni relative a bandi, avvisi ed esiti per lavori servizi e forniture, sopra e sotto soglia, secondo quanto previsto dall'articolo 37, comma 1 e 2 del Decreto Legslativo 33/2013 e dal decreto legislativo 50 del 19 aprile 2016.

Come fare

La procedura si svolge tramite un bando pubblico a cui le imprese interessate, che rispondono ai criteri di ammissione richiesti, rispondono e partecipano alla selezione. Il vincitore, ossia l'impresa che meglio si allinea ai requisiti di aggiudicazione, stipula il contratto di appalto e si occupa della sua esecuzione.

Cosa serve

Il bando di gara pubblicato dalla stazione appaltante fa riferimento per descrivere e determinare gli elementi dell'appalto o della procedura di gara.

Cosa si ottiene

La possibilità di partecipare al bando.

I risultati sono pubblicati sul sito dell'amministrazione che indice la gara. La sezione da consultare è "amministrazione trasparente", il luogo virtuale all'interno del quale ciascuna amministrazione pubblica gli atti che per legge devono essere resi noti a tutti i cittadini.

Tempi e scadenze

11gen
Restrizioni

Il bando di gara definisce le scadenze

Costi

Eventuali costi saranno indicati nel bando.

Accedi al servizio

Accedi direttamente online tramite identità digitale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.


Contatti

Unità organizzativa responsabile

Segreteria

Via Roma 1 - 55019 Villa Basilica (LU)

Pagina aggiornata il 18/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valutazione su 5

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire al massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!